Sony Ericsson Vivaz Pro in arrivo in Italia

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Sony Ericsson ha annunciato che questa settimana lancerà sul mercato europeo il Sony Ericsson Vivaz Pro, lo smartphone simile al Vivaz normale ma con una tastiera fisica qwerty a scorrimento in più.

Questo interessante device fu annunciato al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio. A differenza del modello Vivaz, il Vivaz Pro possiede una tastiera querty con apertura a scorrimento molto comoda e una fotocamera da 5 megapixel al posto degli 8 del fratello maggiore.

Inoltre anche il Vivaz Pro integrerà il sistema operativo Symbian 5th edition. Il display sarà di tipo resistivo con una risoluzione di 640×360 pixel, infine non mancheranno la connettività HSDPA, moduli Wi-Fi e GPS, bluetooth e slot per microSD. Il prezzo di vendita si aggirerà intorno alle 300 euro o anche meno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Street View introduce il Google Trike

Google Street View, nonostante sia un servizio molto recente, ha già conquistato una grande fetta di utenti.In giro per il mondo ci sono centinaia di Google Cars che hanno il compito di fotografare, una ad una, le località più famose.Se notate un'auto tutta strana, con una grande macchina fotografica posizionata...
Leggi

Google netbook con Chrome OS, Nvidia Tegra, SSD e display LCD multi-touch

Dopo aver svelato il sistema operativo Google Chrome OS, l'azienda di Mountain View concentra la propria attenzione sullo sviluppo di un netbook da lanciare nel 2010.Dalle prime indiscrezioni sono tante le sorprese. A differenza delle altre aziende sostenitrici di Intel Atom, Google intende adottare un processore della serie Tegra, sviluppato da Nvidia e dimostratosi un ottimo prodotto dal consumo energetico ridotto.