YouTube: arriva la località Sud Africa

YouTube Sud Africa

YouTube Sud Africa

Dopo aver celebrato i 5 anni dalla nascita, YouTube introduce una novità interessante per tutti gli utenti del continente nero. Il servizio di video-sharing aggiunge il supporto alla località Sud Africa, ovvero vi dedica un dominio esclusivo.

In questo modo, tutti gli utenti provenienti dal Sud Africa potranno essere identificati facilmente e verranno mostrati loro i migliori contenuti riguardanti la loro località geografica, come già avviene con gran parte degli utenti europei e americani.

YouTube sta inoltre lavorando con le principali emittenti televisive sud-africane quali Broadcasting Corporation e e.tv per poter proporre i loro contenuti e renderli disponibili a tutti.

Infine, alcune delle migliori scuole giornalistiche del continente aggiungeranno diversi contenuti presentati dagli aspiranti giornalisti per permetter loro di mettersi in mostra e per diffondere le principali notizie.

Via | YouTube Blog

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell'HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.Nell'era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l'Alta Definizione nelle webcam.
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...