Avatar per iPad: il gioco di Gameloft disponibile sull’App Store

Avatar per iPad

Avatar per iPad

Dopo la versione per iPhone e iPod Touch, arriva da Gameloft Avatar per iPad. Il gioco permette di entrare nel fantastico mondo di Pandora e vivere ogni aspetto dell’emozionante guerra tra Na’vi e umani.

Avatar per iPad si presenta con una grafica in alta definizione davvero stupefacente. Gli effetti sonori sono di grande qualità e la trama è capace di tenervi attaccati allo schermo per parecchie ore.

La storia segue la trama del film e comprende 15 livelli che si alternano tra roccaforti militari, cascate e foreste. Acquistando esperienza e apprendendo nuove tecniche è possibile eseguire varie combo e migliorare la propria precisione.

Il gioco è disponibile sull’App Store al prezzo di 9.99$.

Via | RedmondPie

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox domina in Europa dell’Est staccando Internet Explorer

La volpe rossa è ormai il sinonimo di un browser famosissimo che ha saputo conquistarsi un grande pubblico grazie alle ottime caratteristiche offerte.Parliamo di Firefox che sta conoscendo una crescita senza precedenti. Nonostante la concorrenza sia molto agguerrita e Google abbia iniziato a promuovere seriamente il proprio browser, Firefox è l'unico che può realmente combattere contro il dominio di Internet Explorer.
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.
Leggi

Rilasciato il nuovo Google Chrome 4.0

L'azienda di Mountain View, ha reso noto di aver finalmente completato la versione 4.0 di Google Chrome. Le novità non sono poche ma quello che stupirà sarà ancora una volta la velocità del browser. Tra le varie innovazioni ci sono da sottolineare le nuove estensioni e una migliore gestione dei Preferiti.Google specifica che Chrome avrà qualcosa come 1500 nuove funzionalità, si tratta cioè di plugin da scaricare e da installare sul browser per migliorarne il funzionamento.