Disinstallare Avast 5 con aswClear

Avast Goodbye

Avast Goodbye

Spesso disinstallare un programma non è così semplice come può sembrare. Può capitare infatti, soprattutto con gli antivirus, che la funzione disinstalla di Windows (Programmi e funzionalità => Disinstalla) non rimuova tutti i files e rimangano varie tracce dell’antivirus sul PC.

In questi casi la soluzione migliore è utilizzare un programma di rimozione. Ogni buon antivirus può essere rimosso attraverso dei programmi sviluppati appositamente.

aswClear è il tool di rimozione per disinstallare automaticamente e velocemente Avast 5. Basta avviare il software, scegliere la versione di Avast installata sul PC e procedere con la disinstallazione.

aswClear | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Per tutti i clienti business, Microsoft ha rilasciato la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition. Il sistema operativo, una volta installato, funziona per 90 giorni e deve essere acquistata una chiave di licenza valida per continuare l'utilizzo.Una volta scaricata la versione di prova, viene fornita una chiave di licenza che deve essere utilizzata entro 10 giorni dal download, altrimenti non sarà più valida.
Leggi

Google Adsense: attenzione ai tentativi di phishing

Anche Google Adsense, il celebre servizio di pubblicità offerto dal colosso di Mountain View, è stato oggetto di un tentativo di phishing.Parliamo di un attività messa in scena da dei pirati informatici che, con l'utilizzo di tecniche dell'Ingegneria Sociale, erano intenzionati a rubare le password di parecchi utenti.
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...