Adobe Flash in Google Chrome

Google Chrome e Adobe Flash

Google Chrome e Adobe Flash

Google annuncia di voler integrare all’interno del proprio browser (Google Chrome) il supporto ad Adobe Flash. In questo modo gli utenti non dovranno scaricare alcun plugin aggiuntivo perchè Google Chrome integrerà questa tecnologia per un web più veloce e sicuro.

Gli ingegneri hanno già diffuso una prima versione di Chrome con tecnologia flash integrata per Windows, Mac e Linux, pubblicando un annuncio sul blog ufficiale.

A quanto pare l’azienda di Mountain View ha deciso di integrare la tecnologia flash all’interno del proprio browser per due motivi. Il primo riguarda la sicurezza: integrando Adobe Flash in Chrome gli utenti potranno contare sempre sulla versione aggiornata della tecnologia, siccome ad ogni aggiornamento automatico del browser verrà aggiornato anche il player flash. Inoltre, l’integrazioe porterà anche ad un aumento delle performance, rendendo Chrome ancora più veloce nell’esecuzione di questo tipo di contenuti.

Come sempre, però, c’è chi pensa che si tratti di una mossa strategica, più precisamente di un accordo tra Google e Adobe per combattere Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...
Leggi

Creato il crack per Windows 7

Non è passata nemmeno una settimana dal rilascio di Windows 7 agli hardware vendors, eppure è già disponibile un primo crack ufficialmente confermato da Microsoft.La procedura di bypass di Windows 7 sembrerebbe molto simile a quella utilizzata per l'attivazione di Windows Vista...
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.