Applicazioni HD compatibili per iPad

iPad giochi in HD

iPad giochi in HD

Stanno per arrivare in america i primi modelli del nuovo attesissimo gioiello targato Apple. Intanto vengono legate proprio ai videogiochi le indiscrezioni più numerose che ci portano al lancio ufficiale dell’iPad.

Nella lista delle applicazioni che saranno compatibili con il nuovo tablet, Ammoin, Worms, Azkend, Labyrinth 2, NBA Hotshot, Plants vs. Zombies e Flight Control.

La fonte in questo caso è il sito di rumors PadGadget, il cui staff  ha notato sull’archivio di iTunes Store che erano elencati alcuni giochi che sembrano proprio le versioni iPad di titoli già esistenti; tutti con il suffisso HD.

Sicuramente con HD vengono indicate le applicazioni sviluppate nativamente per iPad e che sfruttano a pieno la larghezza del display. Dopo la soffiata di PadGadget, Apple ha provveduto a “ripulire” il database e ora sembra che non ci sia più traccia dei titoli. Li rivedremo molto probabilmente solo il prossimo 3 Aprile.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Proiettori micro da Texas Instruments nei cellulari

Poco meno di un anno fa all'edizione del Mobile World Congress, ha partecipato anche la Texas instruments che ha presentato una particolare versione del DLP Pico-Projector, ossia un minuscolo proiettore integrabile addirittura nei cellulari.A distanza di 11 mesi questa tecnologia continua a svilupparsi sempre di più e, secondo alcune ricerche della Pacific Media Associates (PMA), nel 2010 questa categoria di prodotti supererà il milione di unità vendute in tutto il mondo.
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.