Regalare applicazioni per iPhone e iPod Touch da iTunes

Regalare applicazioni da iTunes

Regalare applicazioni da iTunes

Apple introduce una novità interessante in iTunes. Da qualche ora è infatti possibile regalare applicazioni per iPhone e iPod Touch a qualsiasi amico o collega. La funzione è stata introdotta con una variazione riguardante il contratto di licenza del software ed è aperta a tutti.

Adesso, nel menu a tendina situato vicino alla sezione Acquista di ogni applicazione, compare la voce “Regala questa App” che permette di inviare l’applicazione scelta a chi desideriamo. Basta seguire il semplice processo guidato e compilare correttamente i campi richiesti con i dati dell’utente a cui intendiamo fare il regalo e un messaggio con al massimo 500 caratteri.

Il regalo fatto tramite iTunes può essere stampato, inviato via mail o consegnato personalmente. I dispositivi supportati sono iPhone e iPod Touch, ma sicuramente verrà supportato anche l’iPad non appena verrà rilasciato sul mercato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo smartphone di Acer

Come dice un vecchio detto: "Bisogna battere il ferro finché è caldo", questo Acer lo sa e appunto per questo, sull'onda del successo ottenuto con il suo Liquid A1, ha deciso di presentare il suo nuovo Android-phone.Jim Wong, presidente del settore IT Acer, ha annunciato che nel corso del primo trimestre 2010 la società lancerà il suo secondo Android. La scelta chiaramente non è stata presa a caso ...