Download Opera 10.5: il browser più veloce della terra

Opera 10.5

Opera 10.5

Opera Foundation ha rilasciato proprio in queste ore la versione ufficiale di Opera 10.5 per Windows. Il browser, come si legge anche dall’immagine presente sul sito ufficiale, risulta essere il più veloce del mondo, anche meglio del velocissimo Google Chrome.

Tali risultati sono stati raggiunti grazie all’utilizzo della tecnologia JavaScript Carakan che offre delle performance strabilianti. Ma la nuova versione di Opera non è solo un miglioramento dal punto di vista prestazionale.

Opera 10.5 offre infatti un design rinnovato molto elegante che si integra perfettamente con l’aspetto di Windows 7. Inoltre, è stata aggiunta una funzione che permette la navigazione privata.

Opera 10.5 per Windows | Download

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung Galaxy i7500 con sistema operativo Android

Il Samsung i7500, meglio conosciuto come Galaxy, è il primo cellulare della serie che si avvale del sistema operativo Android.Inizialmente annunciato per l'estate ha subito un rinvio ai primi mesi d'autunno.Le specifiche tecniche sono al top, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.
Leggi

Il futuro sarà in 3D anche per YouTube

Il 3D sta spopolando al cinema ma non solo. Sono molti i televisori che permetteranno di vedere il 3D direttamente dal divano della propria casa e ora sembra che anche YouTube sia interessato a questo nuovo fenomeno che cambierà il modo di vedere film e video.Al momento il tutto è in fase di progettazione, l’idea è partita da un ingegnere il cui nick è YouTube Pete, rivoltosi direttamente al forum di YouTube per proporre il suo progetto e chiedere aiuto agli appassionati del 3D.
Leggi

Isaac Newton: grande fisico, matematico e filosofo celebrato da Google

Google propone nel suo logo la caduta di una mela dall'albero, celebrando un personaggio che ha segnato la storia. Parliamo di Isaac Newton, grande fisico, matematico e filosofo nato il 4 Gennaio del 1643.Fu anche presidente della Royal Society che era la più importante associazione inglese che riuniva tutte le menti presenti in Gran Bretagna. Tra le grandi scoperte di Newton ricordiamo: la creazione dei principi della meccanica ...