Yahoo! e l’accordo con Twitter per gli aggiornamenti in tempo reale

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo e Twitter accordo

Yahoo! ha di recente annunciato un nuovo accordo con Twitter, la piattaforma cinguettante con oltre 600 tweet al secondo. Si tratta di una mossa molto importante che dovrebbe portare grandi benefici ad entrambi le aziende.

Yahoo! ha intenzione di dare maggiore importanza alle notizie in tempo reale, integrando sulla propria piattaforma i servizi offerti dal celebre servizio di microblogging. Gli utenti si troveranno ad avere aggiornamenti in tempo reale, con un’esperienza online più rilevante e semplificata.

I messaggi di Twitter acquisteranno così maggiore importanza e, grazie ad un’integrazione in Yahoo! News, avranno maggiore diffusione a livello globale.

Yahoo! dichiara che le novità saranno disponibili solo tra qualche settimana, siccome gli sviluppatori devono ancora risolvere delle problematiche tecniche.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.