Windows Vista service pack 2

Service Pack 2

Service Pack 2

Il secondo service pack di Windows Vista sarà rilasciato ben prima del previsto.

Microsoft ha infatti distribuito in questi giorni, ad alcuni suoi addetti, una versione beta del pacchetto.

Le novità più importanti dovrebbero riguardare l’aggiunta di Windows Search 4, aggionamenti per quanto riguarda la masterizzazione su supporti Blu-Ray e la distribuzione di Windows Connect Now, un’applicazione che consente di configurare le connessioni Wi-Fi semplificando i varie passaggi.

Forse con questa relase anticipata Microsoft spera finalmente di convincere tutti a lasciare l’orami vecchio ma buono Windows Xp per Vista, in attesa dell’attesissimo Windows 7.

0 Shares:
3 commenti
  1. si e’ molto piu’ veloce di vista nn si impalla mai ed e’ andato in crash solo un 2 volte per una beta e’ paurosa molto piu’ veloce di vista e poi ha una utility grandiosa aero troubleshoot che a volte con vista qnd facevo un casino e per sbaglio rimaneva solo il tema di vista anni 90 con 7 se per sbaglio succede qualcosa di strano ai temi e alle trasperenza delle finestre ti cerca e ti risolve il problema! utile no?

  2. Eh sinceramente mi trovi impreparato… non l’ho ancora provato. Certo che dicono che è molto più veloce di Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.