Facebook Zero: versione di Facebook ridotta al minimo

facebook mobile

facebook mobile

Facebook espande ulteriormente la rete ottimizzando la versione mobile del social network, nasce cosi Facebook Zero. Ormai chiunque dispone di un cellulare con browser web o wlan incorporato per la navigazione, e grazie al nuovo progetto di Mark Zuckerberg e del suo team, visitare Facebook con il telefonino sarà più semplice.

Sarà infatti possibile accedere al social network anche con una copertura non del tutto ottimale, riducendo le pagine ai minimi termini per avvantaggiare una navigazione più veloce e fluida.

Decisamente uno sforzo apprezzabile, tale da rendere una versione mobile adatta a qualsiasi tipo di dispositivo cellulare usato per la navigazione; ci si aspetta così che i 100 milioni di accessi giornalieri aumentino vertiginosamente. E’ possibile visitare il sito del nuovo Facebook Zero anche con il computer all’indirizzo zero.facebook.com.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato il nuovo Google Chrome 4.0

L'azienda di Mountain View, ha reso noto di aver finalmente completato la versione 4.0 di Google Chrome. Le novità non sono poche ma quello che stupirà sarà ancora una volta la velocità del browser. Tra le varie innovazioni ci sono da sottolineare le nuove estensioni e una migliore gestione dei Preferiti.Google specifica che Chrome avrà qualcosa come 1500 nuove funzionalità, si tratta cioè di plugin da scaricare e da installare sul browser per migliorarne il funzionamento.
Leggi

Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest'anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l'innovazione e l'originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest'anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.Tra i principali lungometraggi dell'anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight...