Arriva il nuovo Symbian S^3

Symbian^3
E’ finalmente arrivato il momento di vedere l’ultima release di Symbian Foundation che proprio in queste ore ha presentato il nuovo Symbian S^3. Si tratta del primo rilascio ufficiale dopo l’apertura della piattaforma all’Open Source.

Symbian^3

E’ finalmente arrivato il momento di vedere l’ultima release di Symbian Foundation che proprio in queste ore ha presentato il nuovo Symbian S^3. Si tratta del primo rilascio ufficiale dopo l’apertura della piattaforma all’Open Source.

Il nuovo sistema operativo introduce parecchie novità, con un interfaccia utente ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente. La nuova architettura consente di eseguire senza alcun problema applicazioni in 2D e 3D e consente una gestione migliorata dei contenuti.

Il Symbian S^3 offre tutti i confort moderni, permettendo di eseguire tutte le operazioni con le dita. Un miglioramento sostanziale è stato fatto anche per l’homepage dove è possible aggiungere svariati widget. Infine, un’applicazione dedicata consente una gestione molto facilitata dei contenuti multimediali.

Il Symbian S^3 dovrebbe essere rilasciato a fine Marzo, intanto è possibile ammirare un video di presentazione.

0 Shares:
1 commento
  1. Sono novità per nokia…ma nulla di cui meravigliarsi dato che le stesse caratteristiche le abbiamo viste gia su altri terminali anni luce prime di questo benedetto symbian^3…nokia ormai perde colpi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare The Pirate Bay sull’Hard Disk

The Pirate Bay verrà venduto tra pochi giorni e cambierà proprietario.Il suo futuro resta così incerto e potrebbero essere cancellati gran parte dei torrent indicizzati.Così, un utente ha rilasciato un torrent che permette di scaricare The Pirate Bay sull'Hard Disk del proprio PC.
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...