MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

MacBook Pro Intel Core i7
Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili. Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.

MacBook Pro Intel Core i7

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.

Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.

In una nuova relazione pubblicata su Geekbench si parla di nuovi MacBook Pro con processore Intel da 2,66 GHz. I punteggi ottenuti dal test, mostrano che i nuovi modelli sono più performanti rispetto alle versioni attualmente in commercio.

A quanto pare, nel test è stato utilizzato un processore Intel Core i7 M 620 a 2,66 Ghz con frequenza Turbo fino a 3,33 GHz. Si tratta di u processore della fascia alta del mercato con Turbo Boost e la tecnologia Hyper-Threading.

Il consiglio che vogliamo darvi è il seguente: “Se avete intenzione di acquistare un MacBook Pro, aspettate qualche mese siccome la nuova serie dovrebbe arrivare prima del previsto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...
Leggi

YouTube e iTunes attaccati dai cracker

Un 4 luglio da dimenticare per YouTube e iTunes che si sono visti soggetti di attacchi da parte di anonimi. Google ha comunicato di aver risolto il problema immediatamente, senza indugio. Difatti alcuni cracker avevano modificato i redirect di alcuni video di Justin Bieber reindirizzandoli a siti web per adulti o malware. Google ha comunicato che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda gli account dei vari utenti e ha consigliato di effettuare il logout dal proprio account, riloggando subito dopo, solo per sicurezza.