EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

EasyNote Butterfly XS
La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla. Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l’hanno resa sempre principessa di stile.

EasyNote Butterfly XS

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.

Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l’hanno resa sempre principessa di stile.

Ultimo fra tutti è l’EasyNote Butterfly XS, dispositivo ultraportabile di Packard Bell. Il design compatto insieme ad una batteria da 6 celle che garantisce fino ad 8 ore di autonomia, consentono di usufruire di una configurazione extra-small senza rinunciare alla mobilità e soprattutto alla praticità.

Le caratteristiche di questo straordinario dispositivo, che come dice il nome ha le dimensioni di una rivista e può tranquillamente essere trasportato a mano o in un bagaglio a mano, sono un display da 11,6″ ad alta definizione (1366×768 pixel), un lettore di schede 5-in-1 e la porta HDMI. Inoltre, l’elaborazione grafica avanzata consente di guardare film, condividere album, foto ed altro ancora come se si disponesse di un PC molto più potente e più pesante!!

A completare la dotazione del Butterfly XS oltre ad un processore Atom di ultima generazione,vi è una dotazione di memoria Ram fino a 4 GB, un Hard Disk fino a 640 GB, mentre il sistema operativo preinstallato è il Microsoft Windows 7 Home Premium. Tuttavia per completare ulteriormente questa splendida dotazione la Packard Bell ha inserito ancora un lettore DVD integrato, ed una comoda tastiera di dimensioni standard, con annesso un tastierino numerico.

E’ un dispositivo ideale per accedere a internet in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento in modo semplice e veloce, inoltre c’è tutto il necessario per fare una video-chat, webcam, microfono, schermo retroilluminato e Windows Live Messenger. Come se non bastasse Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G o Bluetooth 2.1, insomma tutto quello che serve, o quasi, considerando che non abbiamo ancora parlato del touchpad multi-gesture che consente di ingrandire, ridurre, ruotare e scorrere qualsiasi tipo di immagine, il tutto racchiuso nello spazio di rivista!

L’ EasyNote sarà disponibile in due varianti, Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno) permettono quindi di esprimere al meglio la propria personalità, per chi volesse deliziarsi di questa splendida creatura, sarà felice di sapere che è disponibile al prezzo di 499 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype verso l’alta definizione

Skype è uno dei servizi VoIP più famosi, conosciuti soprattutto per la qualità delle videochiamate. Dalle ultime dichiarazioni, gli sviluppatori annunciano di introdurre il supporto all'alta qualità con trasmissioni video alla risoluzione di 720p, grazie anche a dei nuovi modelli di webcam.A quanto pare le nuove caratteristiche sarebbero in fase di prova dal mese di Dicembre, ma verranno annunciate ufficialmente solo al Consumer Electronics Show che si terrà questa settimana.
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.
Leggi

Google annuncia il progetto Caffeine

Dopo il lancio di Bing e l'acquisto di Yahoo da parte di Microsoft, Google torna a riempire le pagine di news.Da Mountain View è stato presentato il progetto Caffeine, tenuto segreto da mesi.Il nuovo traguardo è creare un motore di ricerca ancora più veloce, preciso e con un maggiore numero di risultati!