Sempre più vicino il lancio del Sony Ericsson Xperia X10

Manca poco al lancio ufficiale di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.0. Parliamo del Sony Ericsson Xperia X10 (chiamato anche Infinity o X3). Il cellulare, che dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato, offre un supporto completo al multitouch, senza la presenza di alcuna tastiera. Il display capacitivo da 4.1 pollici mostra dei colori molto brillanti ed presenta un’ottima luminosità…

sony xperia x3

Manca poco al lancio ufficiale di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.0. Parliamo del Sony Ericsson Xperia X10 (chiamato anche Infinity o X3).

Il cellulare, che dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato, offre un supporto completo al multitouch, senza la presenza di alcuna tastiera.

Il display capacitivo da 4.1 pollici mostra dei colori molto brillanti ed presenta un’ottima luminosità.

La potenza di calcolo è affidata ad un SnapDragon da 1Ghz che garantisce molta velocità ed efficienza, rendendolo uno degli smartphone più potenti in circolazione.

La fotocamera ha un sensore da 8.1 Megapixel con la presenza del flash. Ciò permette di ottenere delle fotografie di ottima qualità, grazie anche alla presenza di effetti e algoritmi vari.

L’interfaccia utente è stata completamente rivoluzionata da Sony e risulta davvero molto intuitiva. Notiamo delle modifiche rilevanti riguardanti il lettore musicale, le icone, i menu e la rubrica.

La data di uscita del cellulare non è stata ancora fissata. Bisogna attenderne l’ufficializzazione nell’evento di Sony Ericsson che si terrà il prossimo 3 novembre per saperne di più.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet e i social network: droga del XXI secolo?

Social Network, Chat, Giochi on-line, sono questi i maggiori responsabili della “internet - dipendenza”, che si “contrae” quando l’utilizzo del web supera certi limiti e si finisce con il trascurare gli altri aspetti della propria vita per rimanere incollati davanti allo schermo del computer.Questa patologia del ventunesimo secolo ha allarmato molti studiosi, come ad esempio il Dr. Kimberly Young, che ha fondato il Center...
Leggi

Arrivano le liste di Twitter per organizzare i contatti

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell'interfaccia semplice che l'ha sempre contraddistinto.La grande novità riguarda l'introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente...
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.