Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro. La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno. Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Panda Internet Security 2010

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.

La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.

Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Per scaricare l’antivirus non vi sono operazione complicate. E’ solo necessario visitare questa pagina, registrarsi e iniziare il download del file fornito.

Al termine basterà avviare il file, eseguire l’installazione e immettere il codice di licenza spedito tramite mail al momento della registrazione.

Davvero un’occasione da non perdere che offre una soluzione completa per proteggere il sistema operativo da qualsiasi minaccia per un anno intero.

0 Shares:
4 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.