Sony Vaio X: una nuova serie di notebook per Sony

Al VAIO Store di Milano Sony ha presentato la sua nuova gamma di computer portatili. La nuova serie è denominata Vaio X e comprende dei notebook molto eleganti. I Sony Vaio X sono realizzati con un chassis in fibra di carbonio ed hanno uno spessore inferiore ai 14 mm. Con un peso di soli 780 g e una batteria a 4 celle ai polimeri di litio …

sony vaio x

Al VAIO Store di Milano Sony ha presentato la sua nuova gamma di computer portatili. La nuova serie è denominata Vaio X e comprende dei notebook molto eleganti.

I Sony Vaio X sono realizzati con un chassis in fibra di carbonio ed hanno uno spessore inferiore ai 14 mm. Con un peso di soli 780 g e una batteria a 4 celle ai polimeri di litio che offre un’autonomia di 8 ore sono la soluzione ideale per tutti coloro che si ritrovano spesso in viaggio.

Il monitor X-black LCD da 11,1 pollici consente una buona visualizzazione dell’area di lavoro grazie anche all’utilizzo di una retroilluminazione a LED. Tutti i notebook della serie sono dotati di Touchpad MultiTouch e garantiscono delle ottime prestazioni.

La nuova serie è prettamente orientata alla connettività con il supporto della connessione WiFi e un modulo 3G e HSDPA con la capacità di raggiungere la velocità di 7,2 Mbps.

Sono inoltre presenti una connessione Bluetooth, due entrate USB 2.0, ingresso per le cuffie, videocamera Motion Eyes e lettore di schede.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...