Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l’introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi. Il nuovo look è molto carino ed è simile all’aspetto della pagina del profilo. Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.

nuovi gruppi facebook

Facebook, dopo l’introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.

Il nuovo look è molto carino ed è simile all’aspetto della pagina del profilo.

Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.

Visitando un qualsiasi gruppo, sembra di trovarsi difronte ad una pagina del profilo utente con la possibilità di aggiungere foto, link, video e testo.

L’organizzazione è la solita divisione a schede con Bacheca, Info, Discussioni e Foto.

Davvero una bella novità che pone sullo stesso piano i gruppi e le pagine, dando loro la stessa importanza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...