Scaricare McAfee Internet Security 2010 gratis con licenza per 6 mesi

McAfee, famosissima aziende che si occupa di sicurezza e più precisamente dello sviluppo di antivirus, ha lanciato un’offerta imperdibile. Da oggi è possibile scaricare una versione gratuita di McAfee Internet Security 2010 con una chiave di licenza valida per ben 6 mesi. L’offerta fa gola a tanti, considerando il valore dell’intero pacchetto…

mcafee

McAfee, famosissima aziende che si occupa di sicurezza e più precisamente dello sviluppo di antivirus, ha lanciato un’offerta imperdibile.

Da oggi è possibile scaricare una versione gratuita di McAfee Internet Security 2010 con una chiave di licenza valida per ben 6 mesi.

L’offerta fa gola a tanti, considerando il valore dell’intero pacchetto. Parliamo di uno dei migliori antivirus attualmente in circolazione e vederlo distribuito gratuitamente per 6 mesi non è una cosa che capita tutti i giorni.

McAfee Internet Security 2010 offre un’efficace protezione contro virus, spyware, spam, phishing ed utilizza un firewall bidirezionale.

Per poter usufruire della promozione basta visitare questo link. Affrettatevi, l’offerta è limitata!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...
Leggi

Web 3.0 con Chrome OS e Windows Azure

Il Web 3.0 è sempre più vicino grazie alle mosse di due giganti quali Google e Microsoft.Tra qualche mese verranno presentati i primi sistemi operativi basati sul cloud computing. Il loro compito sarà quello di rivoluzionare il concetto di web e uso del PC.Le novità sono davvero tante e tutte molto interessanti.