The Pirate Bay si trasferisce in un bunker nucleare

Dopo le persecuzioni da parte dell’industria d’intrattenimento e lo stacco della spina per un paio di giorni, The Pirate Bay torna nuovamente online. La nuova casa del tracker torrent è ex bunker nucleare situato nei Paesi Bassi e da poco trasformato in un datacenter. La sede viene chiamata CyberBunker…

cyberbunker

Dopo le persecuzioni da parte dell’industria d’intrattenimento e lo stacco della spina per un paio di giorni, The Pirate Bay torna nuovamente online.

La nuova casa del tracker torrent è ex bunker nucleare situato nei Paesi Bassi e da poco trasformato in un datacenter.

La sede viene chiamata CyberBunker è sembra essere il posto ideale per hostare un sito come la Baia dei Pirati.

Nonostante i problemi iniziali dovuti alla connessione di tutti gli impianti, The Pirate Bay è nuovamente online e finalmente accessibile a tutto il mondo.

I proprietari del sito hanno affermato di non voler cedere alle pressioni delle Major e faranno di tutto per mantenere il tracker online.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...