EA al lavoro per lo sviluppo del primo gioco che supporterà il Project Natal

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal. EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia. Belle notizie, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

project natal xbox 360

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal.

EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia.

Ecco le informazioni che sono contenute nel profilo personale di Ross Danielson:

Software Engineer Intern Electronic Arts
(Public Company; ERTS; Computer Games industry)

May 2009 — August 2009

Research and development for unannounced Microsoft Natal product.

Bella notizia, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.