Opera Mini 5: la nuova versione del famosissimo browser per cellulari

La Opera Foundation ha di recente rilasciato una nuova versione del proprio browser mobile. Si tratta di Opera Mini 5, ancora in versione beta. Le migliorie sostanziali riguardano la grafica, totalmente rivoluzionata e, la gestione delle pagine e della tastiera…

opera mini 5

La Opera Foundation ha di recente rilasciato una nuova versione del proprio browser mobile. Si tratta di Opera Mini 5, ancora in versione beta.

I cambiamenti migliorano ulteriormente il prodotto, già ottimo in precedenza.

Opera Mini 5, pur non essendo ancora in una versione ufficiale, risulta comunque molto veloce, completo e ben fatto.

Le migliorie sostanziali riguardano la grafica, totalmente rivoluzionata e, la gestione delle pagine e della tastiera.

Il browser è stato migliorato per i cellulari touchscreen e risulta molto più facile da usare.

E’ stata introdotta la funzione speed dial che mostra le pagine visitate in precedenza, per un accesso ancora più rapido alla rete.

Sono state anche introdotte le tab, già presenti nella versione per PC.

Di certo, parliamo di uno dei migliori prodotti per la navigazione in rete tramite cellulare.

Non ci resta che provarlo o aspettare il lancio della versione ufficiale.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Leggi

Google annuncia il progetto Caffeine

Dopo il lancio di Bing e l'acquisto di Yahoo da parte di Microsoft, Google torna a riempire le pagine di news.Da Mountain View è stato presentato il progetto Caffeine, tenuto segreto da mesi.Il nuovo traguardo è creare un motore di ricerca ancora più veloce, preciso e con un maggiore numero di risultati!
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.