Monopoly City Streets: il monopoly online by Google

Google ci ha abituati alle novità ma questa proprio non me la aspettavo. Il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare una versione online del celeberrimo gioco Monopoly. A prima impressione non sembra nulla di tanto speciale ma ecco la grossa sorpresa…

monopoly city street

Google ci ha abituati alle novità ma questa proprio non me la aspettavo. Il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare una versione online del celeberrimo gioco Monopoly.

A prima impressione non sembra nulla di tanto speciale ma ecco la grossa sorpresa: il Monopoly online di Google utilizzerà Google Maps e darà la possibilità di creare dei tornei di proporzioni gigantesche.

Ve lo immaginate… potremo comprare qualsiasi strada del mondo, costruirvi case, parchi, hotel e tanti edifici vari, con un budget iniziale di 3 milioni di dollari.

Sinceramente, da amante del gioco, non sto più nella pelle e attendo con ansia il lancio di Monopoly City Streets che avverrà il 9 Settembre.

Chissà, magari ci ritroveremo a giocare una partita insieme. Sarebbe un grande piacere 😛

0 Shares:
21 commenti
    1. Si me ne sono accorto ed ho cercato delle info a riguardo. Il problema è dato dal fatto che Google non si aspettava questo grande successo e i server risultano sovraccarichi. Da una stima sono circa 1.7 milioni le persone che hanno cercato di collegarsi al gioco. Gli ingegneri, però, garantiscono di risolvere entro pochi giorni il problema. Resta solo un grande dubbio che riguarda il database. Google è indecisa se far ripartire il gioco da capo, resettando l’archivio degli utenti e degli acquisti, o farlo continuare.

    1. Allora… clicca su Play, scegli una lingua e ti dirà di cercare una strada. Inserisci quella che vuoi, aspetta che carica l’elenco e decidi di comprarla. A quel punto ti chiederà di registrarti se non l’hai fatto ancora. Fammi sapere se ci riesci. Comunque i server sono ancora molto lenti e ci mette veramente tanto a caricarsi… peccato 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: Google al lavoro per risolvere il problema della connessione 3G

Nexus One è il primo smartphone distribuito ufficialmente da Google e sviluppato da HTC. Il dispositivo era molto atteso ma, dopo il suo lancio, sono stati rilevati parecchi problemi riguardanti la connessione 3G, indispensabile per l'utilizzo delle sue funzioni principali.Google ha confermato il tutto e si è messa al lavoro per individuare e risolvere il problema. A quanto pare, gli ingegneri di Mountain View hanno già individuato le cause del malfunzionamento della connessione e stanno applicando le dovute correzioni.
Leggi

Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.