Rilasciato Skype 4.1 beta per Windows

Skype 4.1 Beta

Skype 4.1 Beta

Per tutti gli amanti del VoIP, è stata rilasciata la beta di Skype 4.1 per Windows che introduce una bella novità.

A quanto pare, con la nuova versione, sarà possibile condividere lo schermo con una semplicità davvero unica.

Aiutare gli amici con la gestioni del pc, condividere documenti e presentazioni con i colleghi, diventerà un’operazione semplicissima. Basterà chiamare un qualsiasi contatto e selezionare Condividi > Condividi schermo per poter condividere l’intero schermo o solo una parte di esso.

Ma le novità non finiscono qui.. Skype 4.1 è molto di più!

Sarà infatti possibile importare contatti da vari servizi quali: Windows Live Hotmail, Gmail, Yahoo, AOL e LinkedIn.

Potremo aggiungere i promemoria di vari compleanni o addirittura inviare l’elenco dei nostri contatti agli amici o conoscenti.

Il download della versione beta è disponibile per Windows alla pagina Skype beta 4.1

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tema di Windows 7 per Nokia N97 e Nokia 5800

Windows 7 è sulle bocche di tutti gli appassionati di informatica perchè, oltre ad essere un ottimo sistema operativo, ha una grafica davvero carina e originale. Proprio per questo, gli appassionati di personalizzazione hanno pensato di realizzare un tema di Windows 7 per i cellulari Nokia.Nasce così il tema gratuito di Windows 7 per Nokia N97 e Nokia 5800 con le icone e gli sfondi del famosissimo sistema operativo di casa Redmond.
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.