iTablet, voci o verità?

iTablet

iTablet

Rumors? Una semplice utopia? Non è facile definire ciò che sta passando per le orecchie di migliaia di Apple dipendenti, da un pò di tempo a sta parte. Innovazione o pura fantasia? L’uscita dell’iPhone ha scaturito un forte cambiamento in tutto ciò che concerne l’ambito tecnologico mondiale, facendo spiccare Apple, come sempre, al vertice per l’innovazione.

Mai pensato però come potrebbe essere “un iPhone molto cresciuto” con le funzionalità di un Mac Book? Di grandezza maggiore quindi, con potenzilità moltiplicate all’ennesima potenza, un lettore dvd magari, qualche porta USB,  il classico multi touch dell’Iphone e, per completare l’opera, un sistema operativo Leopard.

iTablet, cosi per ora è stato definito questo “progetto segreto”. Non si sà ancora se possa essere una verità futura o se sia semplicemente un rumors diffuso a macchia d’olio dai milioni di fan Apple. Si tratterebbe quindi di un portatile dalle funzionalità simili a quelle di un iPhone e con una potenza, nonchè grandezza, decisamente maggiore. Per la creazione di uno strumento simile, però, i tecnici Apple dovrebbero passare sopra diversi problemi, di compatibilità e non, come ad esempio alcune funzionalità tipiche di un pc non sono supportate dal multitouch dell’iPhone. Piccole cose comunque che lasciano vedere, nell’animo degli speranzosi, un futuro ancora più innovativo e ricco di novità interessanti.

Non ci resta altro che sperare..

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lenti a contatto del futuro

In parecchi film fantascientifici sono presenti dei particolari occhiali che consentono la visualizzazione di dati come se si fosse seduti d'avanti ad un PC. Questi scenari, se qualche anno fa erano definiti come impossibili da realizzarsi, oggi diventano realtà.Dopo aver visto la realizzazione di parecchi prototipi di occhiali-schermi, alla University of Washington di Seattle è stato presentato un prototipo di lenti a contatto che porta lo schermo sull'occhio umano.
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it
Leggi

YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un'idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l'occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.