Sistema Operativo a portata di Browser

ICloud

ICloud

Pensavate che i sistemi operativi potessero essere solo enormi programmi da installare sul vostro hard disk? Bene, vi sbagliavate.

Infatti oramai i sistemi operativi si sono evoluti ed in giro se ne trovano di tutti i tipi, fra cui anche Sistemi Operativi Online.. Si, avete capito bene. Un sistema operativo direttamente accessibile da web browser.

ICloud difatti è un sistema operativo completamente costruito sul web. L’unica limitazione, momentanea, è la compatibilità solo con Internet Explorer 7 e superiori.

L’unica cosa da fare è collegarsi al sito, inserire un paio di dati per la registrazione (completamente free) e accedere in tutta tranquillità al proprio Sistema Operativo Online, con tanto di hard disk virtuale, messenger, una grafica simile a quella di Vista e tante altre chicche molto interessanti.

Provatelo, di certo non ne rimarrete delusi.

0 Shares:
2 commenti
  1. Non credo si possa definire propriamente sistema operativo, comunque fa stile chiamarlo così..
    Ed Eyeos l’avete provato? Si può entrare anche senza fare la registrazione ed è compatibile con molti più browsers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.