Un servizio di Musica in Streaming di Google contro Spotify

google-play-music-streaming

google play music streaming

Arrivano già le prime novità importanti dall’evento Google I/O: tra le più interessanti vi parliamo dello sviluppo del nuovo servizio di musica in streaming del gigante di Mountain View. Google ha infatti deciso di lanciare un servizio di musica in streaming, dove sarà possibile ascoltare milioni e milioni di canzoni in base ai propri gusti musicali.

Il servizio sarà a pagamento e per il momento l’offerta non è molto diversa da Spotify (9,99 dollari al mese), tranne per uno sconto disponibile agli utenti USA che si iscriveranno al servizio prima del 30 Giugno (questi utenti riceveranno uno sconto di 2 dollari al mese).

Chris Yerga, il membro del team Google che ha presentato questa novità, ha illustrato il nuovo servizio ed ha dichiarato che si chiamerà “Google Play Music All Access“, “una sorta di radio multifunzione”.

Non resta quindi che aspettare il prodotto in versione beta, anche se in Italia e in tutta Europa ci vorrà sicuramente tempo prima di poterlo utilizzare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.