My Startup Delayer, velocizzare il boot di Windows

Windows, di default, richiede un tempo minimo per l’avvio che aumenta se ci sono anche altre applicazioni da eseguire. È possibile ridurre e migliorare il tempo di avvio del sistema operativo di Microsoft ritardando l’apertura di alcuni programmi di qualche secondo grazie a My Startup Delayer.

Si tratta di un freeware di tipo portable che consente di migliorare i tempi di caricamento di Windows ritardando l’avvio dei programmi. Con My Startup Delayer è possibile scegliere quali processi devono essere disabilitati o ritardati all’avvio di Windows e si può decidere dopo quanti secondi si desidera avviarli e il tempo di ritardo di ogni esecuzione.

È inoltre possibile aggiungere i “tuoi programmi preferiti” che saranno avviati automaticamente dopo pochi secondi dal boot. Questo è molto utile se si lavora con gli stessi programmi tutti i giorni. Ad esempio, è possibile impostare l’avvio ritardato dell’applicazione Outlook 2010 , il browser Web e via discorrendo.

My Startup Delayer è uno strumento semplice e utile per rendere il vostro Windows più veloce e reattivo al boot. Il programma è del tutto gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti