Google Chrome disponibile per Android Ice Cream Sandwich

Dopo tanta attesa, nella giornata di ieri Google ha rilasciato la versione mobile di Google Chrome, nello specifico per Android ICS (Ice Cream Sandwich). Si tratta della prima versione mobile del browser di casa Google rilasciata fino ad ora per smartphone e tablet. Anche se non ancora disponibile nel Market italiano (in rete circola comunque il file apk da installare manualmente), Google Chrome for Android è molto fluido, minimale e rapido.

L’interfaccia del nuovo Chrome per Android è molto semplice, anche se non vengono ereditate ancora tante funzioni della versione desktop. Chrome Beta per Android è inoltre concentrato sulla velocità e semplicità, una delle caratteristiche più importanti da tenere in considerazione nella scelta del browser web (mobile e desktop).

Queste le principali caratteristiche di Google Chrome for Android:

  • Veloce caricamento delle pagine
  • Navigazione diretta dalla omnibox
  • Facilità di utilizzo nel passare da una scheda all’altra
  • Sincronizzazione dei segnalibri
  • Uso immediato della modalità in Incognito (navigazione privata)

http://www.youtube.com/watch?v=lVjw7n_U37A

Che dire, non resta che aspettare che venga rilasciato anche nel market italiano!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d'attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala...
Leggi

Farsi pagare per vestirsi: il lavoro geniale di Jason Sadler

Il problema di trovare una buona occupazione è molto comune e per questo c'è chi decide di intraprendere una propria attività in cerca di fortuna. E' questo il caso dell'originale idea di Jason Sadler, ragazzo di 27 anni che con una trovata geniale ha trovato il lavoro perfetto. Vi sembrerà strano ma questo giovane riesce a farsi pagare per vestirsi.L'idea nasce quando Jason Sadler decide di lanciare il sito Iwearyourshirt.com.
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.