Google Music: tre inviti per accedere alla nuvola musicale di Mountain View

google-music-invito

Da qualche mese abbiamo l’opportunità di utilizzare Google Music, il servizio musicale “on the cloud” in sviluppo presso gli studi di Big G a Mountain View. Visto il grande successo ottenuto durante i primi mesi di beta testing, sono tanti gli utenti alla ricerca di un invito per poter accedere in anteprima al portale e poterne così provare tutte le funzionalità.

Se anche voi appartenete a questa cerchia di visitatori, vuol dire che siete capitati nel posto giusto; con questo articolo ho intenzione di distribuire ben 3 inviti di accesso a Google Music. Va precisato che, per poter accedere al servizio, è necessario possedere un account Gmail e seguire una particolare procedura di registrazione, in quanto l’utilizzo è limitato solo agli utenti “from USA“.

Per ottenere uno dei tre inviti messi in palio basta seguire questi semplici passaggi.

  • Diventate Fan sulla pagina Facebook de Il sito blu.
  • Condividete l’articolo su Facebook cliccando su “Mi piace” o retwittate questo messaggio su Twitter.
  • Lasciate un commento alla fine dell’articolo specificando (nell’apposito campo) il vostro indirizzo di Gmail.

Le iscrizioni saranno valide fino alle ore 23:59 del 10 Novembre 2011 mentre i tre vincitori (sorteggiati utilizzando random.org) verranno annunciati il giorno successivo. Ricordo che tutti i commenti pubblicati dall’11 Novembre in poi non saranno presi in considerazione. In bocca a lupo, spero che l’iniziativa sia di vostro gradimento.

0 Shares:
8 commenti
  1. io ti ringrazio il link mi porta a Music Beta il cui messaggio èWe’re sorry. Music Beta is currently only available in the United States

  2. Siccome i partecipanti sono stati solo 4, ho trovato inutile fare l’estrazione ed ho provveduto ad inviare l’invito a tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.