Samsung Hercules: un ibrido a metà tra Galaxy S2 e Nexus S

samsung-hercules

samsung-hercules

Dopo gli ottimi risultati di vendita ottenuti col suo Galaxy S2, Samsung si accinge a portare sul mercato una versione modificata del suo smartphone di punta. La nuova reincarnazione del piccolo mostro della casa coreana si chiamerà Samsung Hercules e (richiamando il titolo d’apertura) si presenta come un ibrido a metà tra il già citato Galaxy S2 e il Nexus S.

Il terminale presenta un display da 4,5″ curvo (come sul Nexus S) presumibilmente di tipo Super AMOLED Plus, e anche le linee generali risultano più arrotondate rispetto al Galaxy S2; la cover posteriore è in metallo e manca il tasto fisico centrale, sostituito da 4 tasti soft touch. Le specifiche annoverano un processore dual core da 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video in FullHD, fotocamera anteriore, conettività HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth e memoria interna da 16 GB. Sembra sia presente anche il modulo NFC, mentre il sistema operativo adottato è (ovviamente) la versione 2.3 Gingerbread di Android.

Il Samsung Hercules arriverà inizialmente negli USA e in Canada, rispettivamente coi gestori T-Mobile e Telus. L’azienda non ha tuttavia rilasciato alcuna informazione circa un’eventuale commercializzazione del dispositivo nel vecchio continente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...