WWDC 2011: disponibile il video del keynote

wwdc-2011

wwdc-2011

Doveva essere una conferenza ricca di novità e così è stato. Steve Jobs, dopo essersi preso una pausa per motivi di salute, ritorna sul palco e, dal Moscone Center di San Francisco, presenta ufficialmente iOS5, Mac OS X Lion e l’attesissimo iCloud. Per chi non si fosse ancora informato o semplicemente volesse seguire l’intero keynote, Apple ha provveduto a rilasciare il video integrale dell’intera conferenza.

E’ sufficiente accedere alla pagina predisposta sul sito ufficiale per visualizzare la presentazione in streaming. In questo modo, tutti coloro che sono stati delusi dall’assenza di una diretta streaming, potranno comunque vedere l’intero keynote.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.
Leggi

The Pirate Bay: chiude il tracker più famoso del mondo

Da ieri la notizia sta velocemente facendo il giro di tutto il mondo. The Pirate Bay, la famosissima Baia dei Pirati, ha chiuso il suo tracker torrent.Nonostante la notizia fosse già da qualche tempo nell'aria è comunque un grande trauma per gli appassionati e tutti coloro che supportavano la filosofia di vita del portale.Il sito non verrà chiuso ma subirà una completa trasformazione.