Angry Birds HD gratis per Google Chrome

angry-birds-browser

angry-birds browser

Si stima che dalla pubblicazione fino a d’ora siano più di 3.000 miliardi i maialini verdi uccisi per mano degli uccelli arrabbiati. Adesso che uno dei giochi più noti degli ultimi tempi sbarca anche su Google Chrome, la cifra delle vittime, come quella dei giocatori che prenderanno parte all’eterna lotta, è destinata a salire.

Il colosso americano di Mountain View annuncia infatti che è possibile ora giocare ad Angry Birds direttamente tramite browser, gratuitamente ed in alta definizione per giunta, peggiorando così l’irrefrenabile impulso che ha contagiato ormai tutti, di lanciare dei pennuti con una fionda. E’ sufficiente collegarsi al Web Store di Chrome ed installare l’estensione per iniziare a divertirsi.

Il gioco, in versione HTML5, è ancora in fase beta ed è avviabile anche tramite browser diversi da Chrome, come Firefox o Safari. Non mancano in questa nuova versione livelli inediti, mai visti prima, in esclusiva per Google. Un’ottima trovata per pubblicizzare il prodotto di Rovio, regalando ai tanti fans dei coraggiosi volatili, nuove missioni per riappropriarsi della prole.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N86 8MP: il miglior cellulare per scattare foto

Il Nokia N86 8MP è stato sviluppato con l'intento di accontentare tutti gli appassionati di multimedia. Con la sua fotocamera da 8 MegaPixel è probabilmente il migliore smartphone con fotocamera e videocamera al mondo.E' proprio la fotocamera la particolarità di questo modello. Abbandonando funzioni poco utili quali il riconoscimento facciale, si concentra sulla migliore qualità possibile.
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...