Firefox 4: debutto ufficiale a fine Marzo

firefox-4

firefox-4

Mozilla Firefox è uno dei browser web più apprezzati del mondo per caratteristiche e velocità di caricamento delle pagine web.  Gli utenti appassionati di questo programma, non vedono l’ora di testare la versione 4 definitiva. Secondo le ultime indiscrezioni, Firefox 4 sarà disponibile ufficialmente dalla fine di Marzo e l’attesa si fa sempre più alta.

La fase di test sta per terminare e le prime caratteristiche vengono svelate. Firefox 4 sarà un browser web dedicato alla velocità di navigazione, al caricamento delle pagine ancora più immediato e all’interattività sviluppata in base alle proprie esigenze.

Preparatevi a una navigazione più immediata, dove le varie schede, potranno essere trascinate all’interno di gruppi personalizzati. Per esempio, nella sezione lavoro verranno integrati tutti i link che utilizzate per la vostra attività lavorativa online, nella sezione game saranno disponibili i portali di giochi gratuiti e così via. Che ne pensate? Non vi viene voglia di provare immediatamente Firefox 4?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.