Aggiornare Facebook, Twitter, Myspace, Tumblr e LinkedIn da Feed RSS con Dlvr

dlvr

dlvr

Oggi, la maggior parte dei siti, ha una propria pagina su Facebook per rimanere in contatto con i propri utenti e poterli mantenere aggiornati sulle ultime novità. Spesso, però, mantenere aggiornata la pagina di Facebook, Twitter o altri social network può portar via molto tempo, soprattutto quando sul sito vengono pubblicati parecchi articoli al giorno.

In questo caso è utile fare uso di un servizio automatico per aggiornare automaticamente la propria pagina Facebook, Twitter, Myspace, Buzz, Tumblr e LinkedIn tramite Feed RSS. Ciò consente di risparmiare parecchio tempo e mantenere gli utenti costantemente aggiornati.

Se anche voi avete lo stesso problema, Dlvr è una buona soluzione. Il servizio, attualmente ancora in fase beta, supporta i principali social network e permette di aggiornarli automaticamente tramite Feed RSS. L’utilizzo del servizio è molto semplice. E’ infatti sufficiente registrarsi, inserire il collegamento ad un feed e successivamente scegliere i social network su cui condividere le notizie.

Attraverso un sistema di statistiche interno, è possible tener traccia delle proprie condivisioni, visualizzando il numero dei click e degli articoli pubblicati. Dlvr è totalmente gratuito ed incredibilmente veloce. Vi consiglio di provarlo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.