Nuovi Sony Vaio F: porta il 3D sempre con te!

Sony Vaio F

Da metà Marzo saranno in commercio i nuovi notebook di Sony presentati in anteprima al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas. Parliamo della serie Vaio F che si differenzia per un comparto hardware di grande spessore ed il supporto ai contenuti in tre dimensioni.

Grazie ad uno schermo LED in FULL HD (1.920 x 1.080 pixel) con funzionalità 3D, i Sony Vaio F portano film e giochi in una nuova dimensione, con colori vivaci e dettagli nitidissimi. Per passare da 2D a 3D, o viceversa, basta premere un tasto. Anche se un film è in due dimensioni, alla pressione del tasto ne verrà creato un 3D simulato.

I Sony Vaio F non sono solo 3D. Infatti, i portatili della serie hanno un buonissimo comparto hardware e si basano sui processori Intel Core i7 Quad Core di 2° generazione (o i5 a seconda della configurazione scelta).

La configurazione al top monta 8 GB di Ram DDR3 a 1333 Mhz, hard disk da 640 GB a 7200rpm, scheda video NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria, unità Blu-Ray, fotocamera da 1.3 Megapixel, 2 porte USB 3 e una USB 2, lettore di memoria, uscita HDMI e VGA, Bluetooth 3, connettività wireless IEEE 802.11b/g/n ed Ethernet.

Come per ogni buon portatile Vaio (non nascondo che ne sono un grande sostenitore), il case ha un’eleganza unica. Non voglio soffermarmi oltre in quanto le foto ed il video dicono tutto.

Sony Vaio F – Foto

Sony Vaio F – Video

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Ubuntu 9.10 rilasciato: la nascita del Koala Karmico

Ebbene il giorno tanto atteso è arrivato, quest'oggi infatti è stata rilasciata la nuova versione ufficiale del sistema free più amato dagli smanettoni.Con l'uscita di Windows 7 da pochi giorni forse non si pensa ad altro nel campo dei sistemi operativi, ma non dimentichiamoci che c'è chi, a modo suo, da filo da torcere con innovazione, libertà e leggerezza inconfondibili...
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.