Blogger per Android: arriva l’applicazione ufficiale

blogger per android

blogger per android

Finalmente gli utenti Android possono vantare un’applicazione per Blogger, famosa piattaforma di blogging di Google. Gli uomini di Mountain View hanno infatti rilasciato l’applicazione ufficiale Blogger per Android, offrendo a tutti i propri utenti un modo semplice e veloce per aggiornare il blog da mobile.

L’utility permette di controllare il blog, a patto di possedere una connessione ad internet. Nonostante sia solo la prima versione, l’editor integrato è già molto buono e ci sono tutte le funzioni principali. E’ possibile assegnare etichette, utilizzare account multipli e condividere la propria posizione attraverso la funzione di geolocalizzazione. Si possono anche aggiungere foto o video direttamente dal proprio cellulare e successivamente pubblicarle sul blog.

Una funzione molto interessante è la possibilità di salvare le bozze offline. In questo modo, anche se non siete connessi ad internet, potete comunque scrivere delle bozze di articoli per poi pubblicarle quando sarete connessi.

Se siete degli utenti Android e possedete un blog personale su Blogger, non potete farvi sfuggire questa applicazione disponibile gratuitamente sul nuovissimo Android Market.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...