Samsung pronta ad annunciare un nuovo Galaxy Player al CES 2011

Samsung Galaxy Player

Samsung Galaxy Player

Dopo il Samsung Galaxy Player 50, l’azienda coreana è pronta ad annunciare un nuovo modello di PMP appartenente alla linea Galaxy in occasione del CES di Las Vegas che si terrà la settimana prossima. Attualmente noto come Samsung Galaxy Player YP-GB1, le caratteristiche tecniche sarebbero di prim’ordine e lo renderebbero simile ad un Galaxy S, ma senza modulo telefonico.

Vediamo cosa offre il prossimo Galaxy Player: display touch Super Clear LCD da 4″ con risoluzione WVGA,  Wi-Fi, Bluetooth 3.0, modulo GPS, modulo T-DMB per la TV Mobile, tecnologia audio “SoundAlive” e riproduzione di video HD. L’elenco continua col processore da 1 GHz, lo slot di espansione Micro SD, la batteria da 1200 mAh e per finire le due fotocamere integrate : una posteriore da 3,2 Megapixel, l’altra anteriore VGA per effettuare videochiamate (in Wi-Fi).

Il sistema operativo sarà Android Froyo 2.2 con interfaccia TouchWiz, con possibilità di accedere sia all’Android Market che al market proprietario “Samsung Apps”. Tutto questo, inoltre, sarà racchiuso in soli 9.9 mm di spessore, con un design che non dovrebbe essere dissimile da quello del “cugino” Galaxy S. Con buona probabilità arriverà sul mercato in tre diversi tagli di memoria interna: 8, 16 e 32 GB. Per l’ufficializzazione del prezzo e della data di lancio, l’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.