YouTube verso l’upload di video senza limite di durata

YouTube

YouTube

YouTube è il sito di video-sharing più famoso del globo, il terzo portale più visitato dopo i colossi Google e Facebook. Qualsiasi utente, dopo essersi registrato, può caricare un video e successivamente condividerlo con gli amici tramite link, email o incorporandolo in un blog.

Trattandosi di un sito conosciuto in tutto il mondo, gli sviluppatori devono stare sempre attenti affinchè non vengano caricati video protetti da copyright. Per questo motivo sono state sviluppate diverse tecnologie di protezione ed è stata impostata una durata massima dei video pari a 15 minuti.

Questo limite, però, sembra intenzionato a svanire. Secondo quanto scritto in un comunicato ufficiale, YouTube inizia a premiare tutti gli utenti che non hanno mai avuto problemi con i termini d’uso del portale, cioè non hanno mai caricato video con contenuto protetto da copyright. Tutti gli utenti selezionati, hanno la possibilità di caricare video senza alcun vincolo di tempo e dimensione.

Per capire se siete tra i fortunati, basta semplicemente caricare un video su YouTube e vedere se è ancora presente il limite dei 15 minuti. Nel caso contrario vuol dire che potete caricare video senza alcuna preoccupazione riguardante la durata e la dimensione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

HTC HD2: il signore dei cellulari

Finalmente ci siamo! Da qualche settimana è arrivato sul palcoscenico dei cellulari l'HTC HD2.E' arrivato con la consapevolezza di chi sa di essere uno dei cellulari più potenti in circolazione, potendo infatti far affidamento su un potentissimo processore SnapDragon da 1Ghz, ma contando al contempo su una eleganza e su uno stile che solo in pochi possono permettersi.

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.
Leggi

Windows 8: versione a 64 e 128 bit con supporto del cloud computing

Dopo la festa per il lancio di Windows 7 e il suo grande numero di copie distribuite, Microsoft pensa già al suo successore.Windows 8, secondo quanto detto da Steve Ballamer, non vedrà la luce prima del 2012, seguendo le politiche di Microsoft che è intenzionata a rilasciare un nuovo sistema operativo ogni 3 anni.Il successore del nuovissimo Windows 7, nome in codice Copenhagen...