Vincitori del contest di Registry Booster 2010

Vincitori contest registry booster 2010

Registry Booster 2010 contest

Nelle ultime settimane abbiamo organizzato un contest che metteva in palio 2 licenze commerciali del programma Registry Booster 2010, un tool famoso che consente di correggere gli errori del PC e analizzare il registro di sistema.

I vincitori dovevano essere estratti il 1 Dicembre ma, per varie ragioni, la data è stata rinviata. Ci scusiamo con tutti gli utenti che si sono iscritti e annunciamo finalmente i due fortunati.

La due licenze di Registry Booster 2010 vanno agli utenti Carmine e Mauro, rispettivamente il 2° e 6° commento dell’articolo. Il sorteggio è avvenuto utilizzando il servizio Random.org.

Vincitori contest registry booster 2010

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a rimanere aggiornati… a breve verrà indetto un nuovo contest con dei bei premi 😉

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone, iPod Touch: rilasciato firmware 3.1.2

La Apple sembra aver rilasciato il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Il firmware in questione è il 3.1.2.Il Dev Team non ha ancora fatto sapere nulla per quanto riguarda il Jailbreak ed è sconsigliato effettuare l'aggiornamento se si volesse eseguire quest'ultimo.Per chi volesse comunque scaricarlo...
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.