Android 2.3 Gingerbread mostrato involontariamente in un video da Google

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android 2.3 Gingerbread compare per la prima volta in un video ufficiale mostrato direttamente da Google, ma in questo caso il tutto è risultato involontario (?) poichè il filmato mostra la nuova versione della funzionalità di ricerca vocale. Lo smartphone nel video era sicuramente un Nexus One con la nuova release di Android che presenta una nuova barra di stato nera e icone verdi, barra applicazioni nella home, tasti di selezione nelle impostazioni e l’agguiunta di un tasto nel Market.

Queste sono le novità grafiche che dovrebbero essere presenti in Gingerbread, purtroppo sono ancora sconosciute le migliorie a livello software. Non ci resta che attendere tra pochi giorni la presentazione ufficiale da parte di Google, magari anche con il nuovo Nexus S.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.