HUAWEI Ideos U8150, smartphone Android 2.2 completo a soli 99 euro

huawei-ideos-u8150-android-froyo

huawei-ideos-u8150-android-froyo

Tra qualche giorn0 Vodafone renderà disponibile all’acquisto, per il periodo natalizio, un nuovo interessantissimo smartphone Android 2.2 Froyo di Huawei a soli 99 euro. La sigla del prodotto è Ideos U8150 e nonostante il suo prezzo minimale è particolarmente completo ed efficente in tutti i reparti, quindi un più che ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ovviamente è rivolto soprattutto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo degli smartphone e al mondo Android con un tocco giovanile e pratico.

Huawei Ideos U8150 offre a pieno la connettività UMTS/HSDPA e vanta di un display LCD da 2,8 pollici (capacitivo) con risoluzione di 240×320 pixel. Il dispositivo in questione vanta della presenza di un buon processore Qualcomm da 528 MHz e 256 MB di RAM, senza tralasciare la fotocamera da 3.2 megapixel, Wi-Fi N, bluetooth, GPS, memoria interna da 512mb con possibilità di espansione tramite microSD e vari sensori di luminosità, prossimità e accelerometro. Il design lo rende molto piccolo e giovanile grazie alle diverse colorazioni, inoltre potrà anche contare sull’enorme personalizzazione offerta dall’Android Market.

Insomma se volete regalare o regalarvi uno smartphone per natale e volete usufruire delle potenzialità di un ottimo prodotto vi consigliamo l’Huawei Ideos U8150. Infine a seguire vi proponiamo una breve video preview del terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti