Nokia X7-00, alcune foto e un video svelano un nuovo Symbian^3

nokia-x7-00-symbian^3

nokia-x7-00-symbian^3

Da qualche ora sono comparse in rete alcune particolari foto che riprendono un inedito Nokia X7-00 con sistema operativo Symbian^3. Oltre alle foto è comparso anche un video che lo vede in azione durante l’esecuzione di un gioco e da ciò si può intuire che il device, offrendo ottime performance, sarà probabilmente un top di gamma del colosso finlandese.

Dalle foto si intravede subito il suo design particolare grazie alla presenza di un ampio display touchscreen con risoluzione di 360×640 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con dual flash LED e quattro altoparlanti stereo posti nei rispettivi angoli. Quest’ultima caratteristica potrebbe farci pensare che il terminale sia quotato alla multimedialità.

nokia-x7-00-n8-retro

All’interno compaiono anche 450 mb di memoria interna e 256 mb di memoria RAM. Purtroppo oltre a questi dettagli non è stato svelato nient’altro pertanto rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.