ChevronWP7, il jailbreak per smartphone Windows Phone 7 è realtà

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

chevronwp7-jailbreak-windows-phone-7

Gli haker per piattaforme mobili hanno raggiunto per l’ennesima volta il loro traguardo e stavolta è toccato al neo sistema operativo mobile di Microsoft nonchè Windows Phone 7. Per la gioia di alcuni utenti ora è possibile sbloccare il proprio dispositivo Windows Phone proprio come accade con il jailbreak per iPhone. Tramite la procedura di jailbreak sarà possibile installare qualsiasi applicazione non certificata da Microsoft e quindi al di fuori del Marketplace.

Lo stratagemma, chiamato ChevronWP7, permetteva già precedentemente agli sviluppatori di testare le applicazioni durante la loro realizzazione. ChevronWP7 è compatibile da Windows XP SP2 in avanti ed è un processo totalmente reversibile, questo significa che in qualsiasi momento sarà posssibile effettuare il blocco originale del terminale. Naturalmente non ci sentiamo di consigliare tale procedura anche perchè Microsoft ha già dichiarato che in questo modo si mette in pericolo l’esperienza d’utilizzo del sistema operativo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.