Dettagli e foto del Sony Ericsson Anzu Xperia X12

sony-ericsson-xperia-x12-anzu

sony-ericsson-xperia-x12-anzu

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto di un presunto nuovo smartphone Sony Ericsson dal nome Anzu, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. A distanza di qualche giorno, in rete sono apparse nuove interessanti ed imporatanti foto che svelano i dettagli e le caratteristiche principali. A differenza dei rumors precedenti sembrerebbe che Anzu (Xperia X12) uscirà ad inizio 2011, con a bordo Android 2.2 Froyo per poi essere aggiornato alla versione successiva.

sony-ericsson-anzu-xperia-x12-hdmi-cam

Tra le altre novità ci sarebbe la presenza di un processore Qualcomm da 800 MHz e GPU Adreno 205, display capacitivo da 4.3 pollici SuperLCD a risoluzione di 854×480, fotocamera da 12 megapixel con flash LED e possibilità di registrazione video in HD a 720p e l’uscita HDMI. Quindi le novità principali rispetto al predecessore sarebbero soprattutto estetiche in quanto, come si può osservare, risulta molto più elegante, sottile e leggero.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.