Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e Pro; l’aggiornamento ad Android 2.1 è ora disponibile

sony-ericsson-xperia-x10
Sony Ericsson Italia ha da poco annunciato che da lunedì 15 Novembre, per gli smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro (no Brand) è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.

Questo aggiornamento gioverà principalmente al Sony Ericsson Xperia X10 che beneficerà della possibilità di effettuare registrazioni video in HD a 720p con la funzionalità di messa a fuoco continua. Tra le novità disponibili ci saranno anche le funzioni di backup/restore, 5 pannelli home per i widget e l’aggregazione dei contatti di Facebook nella rubrica.

Per i modelli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro invece verrà migliorato l’invio/ricezione di file via Bluetooth e verranno aggiunte le funzioni backup/restore e l’aggregazione di Facebook nella rubrica. Infine per quanto riguarda il Sony Ericsson Xperia X8 integrerà gia al momento della commercializzazione, prevista per il mese di dicembre, la versione 2.1 di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.