Kinect: videorecensione italiana in HD

Kinect confezione

Kinect confezione

Posate il Joypad e fate spazio nel vostro salotto, lo stavamo aspettando da parecchio e finalmente eccolo qui; approda sul mercato la nuova innovativa periferica targata Microsoft, Kinect. Noi de “Il Sito Blu” abbiamo messo le mani su questo gioiellino e in anteprima, per la prima volta, abbiamo preparato una videorecensione!

http://www.youtube.com/watch?v=I-6QQjDdnpE

Il semplice utilizzo del sistema di navigazione, della telecamera e del controllo vocale rende Kinect unica nel suo genere. Anche se per molti il prezzo sembra esorbitante, la periferica garantisce comunque divertimento assicurato per spassose serate ricche di sfide movimentate con gli amici, compromesse non dalla noia, ma dal necessario riposo tra le varie prove.

Anche se i giochi attualmente disponibili non possono ancora dimostrarci le vere potenzialità della periferica e come verrà impiegata poi in futuro, l’assenza di considerevoli bug nei nostri test è ciò che non ha deluso le aspettative di Kinect nel giorno del suo debutto, accrescendo in noi la fiducia nel prodotto.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.
Asus Eee PC 1008P
Leggi

Asus Eee PC 1008P: quando l’eleganza diventa Hi-Tech

Che il Ces 2010 sia stato un trampolino di lancio per molti nuovi netbook non puo' essere messo in dubbio, ma tra tutti i mini pc esposti, pochi se non pochissimi, potranno essere i pc accostati allo stile ed all'eleganza dell' Eee PC 1008P Karim Rashid.Un netbook alla moda, che si contraddistingue per il design che imita le fauci di un alligatore ma che al contempo ha una propria boccetta di profumo con un design analogo, la cui essenza è realizzata dal rinomato brand Kenzo.
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.