Kinect nei negozi al prezzo di 149 euro per la versione base o 300 euro per la versione con abbinata una Xbox 4GB (slim)

kinect adventures

kinect adventures

Oggi debutta Kinect, il nuovo dispositivo ideato da Microsoft che rivoluziona il concetto di controller. A prima vista sembra una webcam gigante ma basta poco per accorgersi che è ben di più. Una fotocamera, un sensore a infrarossi e un sensore di distanza hanno il compito di rilevare i movimenti del giocatore, mentre un microfono integrato è capace di captare l’audio e, secondo quanto dichiarato da Microsoft stessa, verrà utilizzato in futuro per i controlli attraverso il riconoscimento vocale.

Kinect è disponibile nei principali negozi al prezzo base di 149,99 euro. Nella confezione è presente anche Kinect Adventures, una collezione di giochi da provare da soli o in compagnia di amici, l’ideale per testare le funzionalità della nuova periferica. Per chi, invece, decidesse di acquistare il pacchetto Kinetc + Kinect Adventures + Xbox 360 4GB, il prezzo dell’intero pacchetto è di 299,99 euro.

kinect giochi

Oltre a Kinect Adventures è possibile acquistare separatamente altri giochi predisposti al dispositivo. Si tratta dei titoli Kinect Sports, Kinect Adventures, Kinect Joy Ride, Dance Central, Your Shape: Fitness Evolved e Kinectimals al prezzo di 49,99 euro per unità.

Lancio di Kinect a New York

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...
Leggi

Nexus One di Google finalmente allo scoperto

Non ci sono dubbi, è la notizia della giornata. Come preannunciato da molti, Google presenta ufficialmente il proprio dispositivo mobile sviluppato da HTC.Le novità sono ben poche siccome vengono confermate quasi tutte le indiscrezioni. Nexus One di Google verrà venduto online al prezzo di 530 dollari senza alcun abbonamento, mentre a 180 dollari per gli utenti di T-Mobile.
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...