Need For Speed Hot Pursuit: promosso a pieni voti il nuovo titolo dei ragazzi di Criterion Games

need for speed hot pursuit

need for speed hot pursuit

Need For Speed, una delle saghe automobilistiche più famose al mondo, sta per mostrarsi in un nuovo capitolo marchiato Criterion Games. Al pluripremiato team di sviluppatori della celebre EA Games il compito di riportare sul podio una saga che ha conosciuto parecchi alti e bassi e collezionato parecchie critiche durante il rilascio delle varie edizioni.

Il nuovo Need For Speed Hot Pursuit sembra riportare il famoso titolo automobilistico allo splendore iniziale, con recensioni positive da parte dei principali portali dedicati al mondo videoludico. Da IGN, CVG e Eurogamers il giudizio è unanime, un bel 9 che promuove a pieni voti il lavoro degli sviluppatori.

La demo rilasciata il 26 Ottobre ha riscosso un successo senza precedenti e adesso si attende solo il rilascio della versione ufficiale che sarà disponibile dal 18 Novembre su PC, X360, PS3 e Wii.

Need For Speed Hot Pursuit Trailer

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall'Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA.Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L'azione è stata intrapresa per conformare l'Italia al costo degli SMS nell'UE.
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...