Un App store per HTC?

htc logo

htc logo

Dopo il lancio del sito HTCSense.com, dove HTC permette di scambiare skin, cambiare colori dei widget per HTC Desidere HD e Desidere Z, c’è intenzione di espandere il servizio anche per gli altri terminali.

Alcuni rumors riportano che HTC stia per creare un market di applicazioni per i propri dispositivi, quindi sia per Android che per Window Phone 7, ma ci saranno anche gli e-book. Proprio gli ultimi potrebbero creare un nuovo business mobile, infatti al momento oltre all’ibook Store di Apple, tutti gli altri store (feltrinelli, mondatori, bis ecc..) non offrono una vendita diretta degli e-book per il proprio smartphone.

A conferma delle indiscrezioni c’è una notizia del Financial Times, che riporta alcune assunzioni HTC di content editors per la realizzazione del proprio store, ed una partnership a settembre con Kobo, una casa editrice americana, anche se persone vicine all’azienda affermano che la partnership con Kobo sia solo per estendere il servizio di HTCSense.com. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.